Conto deposito CheBanca!: interessi in anticipo e nessun vincolo ai fondi

Aprire un conto deposito rappresenta una soluzione sicura per coloro che intendono conservare i propri risparmi in banca senza alcun rischio. Il conto deposito, infatti, è una sorta di salvadanaio che può essere “vincolato” o “libero”, a seconda della banca alla quale si sceglie di affidare i propri soldi. Tutto questo perchè depositare i soldi in banca spesso significa anche opportunità di guadagno, sia per i privati che per le aziende. Vediamo come.

Che BancaIl Gruppo Bancario Mediobanca, fondato a Milano da Raffaele Mattioli ed Enrico Cuccia nel 1946, è una banca presente sui mercati internazionali con sede a Parigi, Madrid, Francoforte sul Meno, Londra, Mosca, New York, Istanbul e Lussemburgo. Nel 1991 nasce CheBanca! come società attiva nell’erogazione di mutui ipotecari alle famiglie. Da maggio 2008, infine, diventa CheBanca! S.p.A., aprendosi a prodotti di risparmio, carte e conti correnti per clienti retail.

Ed ecco che anche CheBanca! consente di aprire un conto deposito, mettendosi a disposizione del cliente attraverso molteplici offerte e vantaggi maturati negli anni. Ad oggi la banca milanese Mediobanca permette di  guadagnare subito ed in tutta comodità e sicurezza grazie agli interessi in anticipo. Con conto deposito CheBanca! è possibile depositare almeno 100 euro scegliendo i vincoli di 3, 6 o 12 mesi. E’ anche ottenibile fare più vincoli che possono essere svincolati dal cliente in qualsiasi momento lo desidera.

I vantaggi che offre CheBanca! sono molteplici e questo spiega l’enorme successo della banca milanese:
Aprire un conto deposito CheBanca! è totalmente gratuito. E come non sono previsti costi di apertura, è gratuita anche la chiusura del conto deposito e lo sono, inoltre, anche i versamenti ed i prelievi che si intende effettuare. Gli unici costi attesi sono quelli relativi alle imposte di bollo previste per legge.
-E’ possibile svincolare i soldi in qualsiasi momento il cliente lo desidera e,di conseguenza, sulla somma depositata viene riconosciuto comunque il tasso base.
-In caso di bisogno dei soldi prima della scadenza del vincolo è possibile effettuare il prelievo, poichè il capitale è immediatamente disponibile. Con lo svincolo anticipato del conto deposito CheBanca! viene comunque riconosciuto il tasso base sulla somma.
-Grazie al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi al quale anche CheBanca! ha aderito, al cliente è assicurata una copertura fino a 100.000 euro. Per una questione di sicurezza, CheBanca! consente di trasferire i propri soldi solo sui conti collegati al Conto Deposito.

Un’importante novità riguarda il tasso promozionale e si riferisce ad un periodo che va dal primo gennaio 2018 al 31 marzo 2018. In questo tempo, infatti, coloro che vincolano una nuova liquidità per 6 mesi ricevono un tasso promozionale dell’1% annuo lordo.

Nello specifico, se non siete ancora clienti CheBanca! ed intendete aprire un conto deposito versando una nuova liquidità, la promozione conto deposito CheBanca! permette un vincolo di 6 mesi se l’apertura avviene entro il 31 marzo 2018, con un interesse annuo dell’1,00%.

Se siete già clienti, invece, avete la possibilità di riconoscimento dell’interesse del conto deposito CheBanca! dell’1,00% annuo lordo sulle somme eccedenti il patrimonio totale vincolate a 6 mesi, se decidete di effettuare l’operazione entro il 31 marzo 2018. La ritenuta degli interessi maturati è del 26%. La giacenza massima del conto deposito è di 3 milioni.

E’ possibile aprire un conto deposito scegliendo una delle modalità messe a disposizione del cliente. E’ disponibile l’apertura del conto deposito CheBanca! in filiale, lasciandosi consigliare direttamente da un consulente oppure, se siete più esperti o preferite le operazioni da casa, potete aprire un conto deposito anche online all’indirizzo www.chebanca.it . Il conto deposito CheBanca è sicuro e garantito, e dispone di un’area clienti sia per privati che per business, con una sezione apposita dedicata sul sito internet della banca.

Essere clienti Che Banca! conviene!!! Cosa aspettate ad aprire il vostro conto deposito?

Ogni conto deposito CheBanca! può avere anche 2 intestatari con un’ unica imposta di bollo ed è possibile disporre fino a 5 conti d’appoggio diversi dai conti aperti verso CheBanca!

E se CheBanca! non vi interessa più? Potete estinguere il vostro conto deposito in qualunque momento lo desiderate. L’estinzione del conto deposito CheBanca! è gratuita e semplice, e prevede soltanto la compilazione dell’apposito modulo d’estinzione che un consulente in filiale è pronto a fornirvi oppure potete farlo da soli online. Discorso analogo è riferito alla chiusura del conto deposito CheBanca!, da effettuare in banca o online e quando lo volete.

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTMLtag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>