Kiron prestiti personali: quale è meglio scegliere?

Se diamo uno sguardo alla situazione creditizia nel nostro Paese, ci rendiamo conto che negli ultimi anni c’è stato un notevole incremento di richieste di prestiti e mutui. Tale ricorso al credito ha indotto i consumatori ad operare una selezione di soggetti creditizi sulla base di alcuni requisiti, quali l’esperienza nel settore e la professionalità. Tra le tipologie di finanziamenti più richiesti ci sono sicuramente quelli immobiliari per la casa: Kiron Partner, società appartenente al gruppo Tecnocasa, è specializzata nella fornitura di servizi immobiliari ed anche creditizi.

Kiron società di mediazione creditizia

Chi conosce l’attività di Kiron (che si struttura in circa 170 agenzie in tutta Italia) sa bene che questa svolge le funzioni di “mediatore creditizio”, ossia non eroga direttamente prestiti e finanziamenti, ma si adopera per far sì che chi si rivolge ai suoi uffici abbia una chiave di accesso al credito più facile e vantaggiosa. Una volta ricevuto l’incarico, la Kiron si adopera attraverso le sue strutture per chiudere la pratica bancaria e creditizia nel migliore dei modi (cioè con profitto dei propri clienti).

Kiron finanziamenti e prestiti personali

Specializzata nell’erogazione di finanziamenti immobiliari per la casa, Kiron è però in grado di fornire proposte vantaggiose anche nel settore dei mutui e prestiti personali. Gli importi finanziabili da Kiron arrivano fino a 50 mila euro e possono essere utilizzati per avviare lavori di ristrutturazione della propria casa, per acquistare un elettrodomestico o un’automobile nuova, per pagare spese inerenti l’istruzione dei propri figli. Non vi è alcun vincolo di destinazione delle somme richieste: possono essere spese per varie esigenze che non c’è bisogno di documentare. A seconda della tipologia di finanziamento richiesto, il piano di rientro può avere una durata minima di 12 mesi e arrivare fino ad un massimo di 84. In qualsiasi momento si può inoltrare richiesta di estinzione anticipata del contratto di prestito o finanziamento.

Perché conviene affidarsi a Kiron

Se è vero che le richieste di mutui e prestiti personali sono in generale aumento, è pur vero che molte di esse vengono respinte dalle banche e società finanziarie per mancanza di garanzie. Rivolgersi ad un’agenzia specializzata nell’intermediazione creditizia rappresenta sicuramente un vantaggio per quanto concerne l’ottenimento del mutuo o del prestito personale. L’esperienza di Kiron in questo campo offre ai clienti una maggiore garanzia di riuscita dell’operazione. La forza contrattuale acquisita da Kiron nel corso degli anni le permette di stipulare mutui e prestiti a condizioni sicuramente più vantaggiose rispetto a quelle presenti sul mercato.

Kiron prestiti: opinioni a confronto

Per conoscere meglio una società (valutando quindi pregi e difetti della stessa) e acquisire informazioni utili uno strumento efficace è il web. Sulla società di intermediazione Kiron sono presenti numerose recensioni: generalmente chi ha usufruito dei servizi offerti si  dichiara soddisfatto, ma vi è qualche opinione negativa circa la chiarezza e l’esaustività del sito ufficiale della società. In particolare, sono state segnalate alcune lacune riguardanti le condizioni generali e i tassi applicati sui prestiti personali. Questo obbliga l’utente a rivolgersi direttamente in Agenzia o a richiedere la consulenza per ricevere informazioni più dettagliate. Sul sito ufficiale di Kiron (www.kiron.it) è possibile inserire in apposito form  i propri dati anagrafici e specificare il prodotto finanziario per il quale si desidera un preventivo personalizzato. Per molti clienti il valore aggiunto della Kiron sta proprio nell’attività di consulenza creditizia che è precisa, accurata e altamente professionale.

Prestiti Kiron cambializzati

 Per i clienti interessati ad ottenere uno dei prestiti cambializzati Kiron, la società offre un ventaglio di scelta tra diverse tipologie di finanziamento per un importo fino a 50 mila euro (con durata variabile, dai 12 ai 120 mesi). Sul sito Kiron è possibile ottenere una simulazione del piano di ammortamento relativo al prestito prescelto e assistito da garanzia cambiaria.

 

 

 

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTMLtag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>