Quali sono le migliori carte di credito da 5000 euro?

carta da 5000€

Le carte di credito da 5000 euro rappresentano uno strumento molto interessante per tutti coloro che hanno bisogno di avere del credito sempre a disposizione in modo da poter intervenire per qualsiasi necessità oppure per una spesa d’impulso. Sono molte le banche e le finanziarie che attualmente propongono questo particolare prodotto perché rappresenta la scelta che molti utenti fanno perché non sono particolarmente onerose quindi arriva ad essere una buona opzione per non rischiare di esporsi troppo dal punto di vista economico.

Prima comunque di scegliere la propria carta è bene fare attenzione alle spese accessorie che potrebbero essere più onerose del previsto andando a creare non pochi problemi a tutti. È possibile andare a scegliere una serie di prodotti molto interessanti.

 

Le carte di credito da 5000 euro: un prodotto offerto da quasi tutti gli istituti di credito

C’è sempre un grande bisogno di denaro perché nella vita non si può mai sapere e comunque avere la possibilità di effettuare degli acquisti d’impulso senza mai esagerare in modo da non farsi sommergere dalle rate. Non è per niente difficile trovare questo tipo di prodotto perché molte banche e società creditizie hanno puntato su questa soluzione perché offre una serie di aspetti positivi a chi la emette ed a chi la prende.

I primi possono, senza rischiare troppo capitale, rafforzare la propria posizione sul mercato mentre gli altri ottengono fino a cinquemila euro. Comunque vi sono alcune caratteristiche che possono differire tra carta e carta a seconda della banca che la emette. Oltre ai costi, elemento per altro che non può non essere preso in considerazione, è importante conoscere le altre caratteristiche che vanno a completare l’offerta come, per esempio, l’entità di denaro massima che può essere prelevata.

Quali sono le migliori  carte di credito da 5000 euro attualmente sul mercato?

Per cercare di andare il più possibile sul concreto è bene cercare quelle che sono le migliori carte con credito massimo di 5000 euro per offrire un’informazione il più possibile esaustiva. La UniCreditCard Flexia Classic è un prodotto molto interessante messo a disposizione da una tra le banche più importanti del mondo.

Questa carta è dedicata a chi già possiede un conto corrente su UniCredit e permette di avere a disposizione fino ad un massimo di 5000 euro da rimborsare a saldo oppure scegliere la rateizzazione. È possibile passare da una modalità di rimborso ad un altro effettuando semplicemente una telefonata. Tra le varie opzioni presenti sul mercato sicuramente non ci  si può dimenticare dellla Carta BNL Classic che permette di avere un credito rimborsabile di  5000 euro. Il canone annuo di questo prodotto è di 40 euro.

La Compass ha deciso di entrare in questa nicchia di mercato con la Carta Viva Gold che offre la possibilità di effettuare acquisti e prelevare denaro. La cosa interessante sta nel fatto che questa finanziaria accetta per il rimborso della rata mensile il RID o il bollettino postale.

Le  carte di credito da 5000 euro sono uno strumento per tutti

Se non si ha a disposizione o la necessità di avere un plafond di massimo cinquemila euro è possibile ottenere un prodotto finanziario decisamente interessante perché permette con costi abbastanza contenuti di avere a disposizione sempre del danaro in modo da poter rendere la propria vita un po’ più semplice. È necessario comunque scegliere con molta calma la propria carta tenendo in grande attenzione non solo quanto denaro mette a disposizione ma anche le condizioni economiche per non rischiare di ritrovarsi con un prodotto troppo elevato andando a creare un inutile esborso di denaro.

Iscriviti alla Newsletter

Leave a Reply