Lavora con noi Yomo: le opportunità di un’azienda italiana

Lavora con noi Yomo: le opportunità di un’azienda italiana

Lavora con noi Yomo è un ottimo modo per cominciare una entusiasmante carriera in uno tra i settori più importanti della nostra vita. L’agroalimentare in Italia è molto importante non solo per l’economia ma anche per la nostra tradizione. Tutti gli italiani sono molto legati alla cucina perché non è solo un metodo per mantenersi in vita ma rende la nostra vita più gradevole. Il buon cibo è una parte importante della nostra cultura quindi lavorare in un ambiente dove si producono dei prodotti alimentari, soprattutto di ottima qualità, è una grande opportunità.

 

Lavorare per Yomo è inoltre un ottimo modo per cercare di far parte di un qualcosa di più grande perché questa azienda italiana è riuscita nel corso degli anni ad ottenere un grande successo superando le normali prove di mercato. L’azienda possiede numerosi requisiti per una persona che vuole mettersi in gioco ed arrivare col tempo e con l’impegno a ruoli molto importanti all’interno della stessa.

 

Lavora con noi Yomo: storia di un’azienda italiana

 

Yomo è un marchio appartenente a Granarolo uno dei colossi mondiali quando si parla di agroalimentare. Mediante i suoi molti marchi riesce a coprire un grande numero di settori dal latte ai latticini, troviamo in questa categoria anche Yomo, fino alla pasta fresca senza dimenticare il prosciutto crudo ed i prodotti vegetali come hamburger e proteine. L’azienda nacque ben sessanta anni fa da una piccola cooperativa agricola andando man mano a crescere riuscendo quindi ad acquisire l’importanza che tutti conosciamo.

 

Oggi questa azienda conta ben diciotto stabilimenti ma  sebbene sia diventata così importante ha ancora come obiettivo principale quello di creare nuovi prodotti molto spesso reinventandoli e proponendo delle alternative che riescono a rispondere alle nuove tendenze di mercato riuscendo a portare sul mercato dei prodotti molto interessanti.

Questa azienda riesce quindi a mantenere gli alti standard che un prodotto creato in Italia esige rimanendo attaccata alla tradizione senza precludersi la possibilità di innovare e creare novità, aspetti necessari per rimanere ai vertici di un mercato molto con una grande concorrenza.

 

Lavora con noi Yomo: la politica lavorativa, le aree professionali e politiche retributive

 

Nel corso degli anni Granarolo ha deciso di sviluppare una filosofia aziendale in grado di rendere l’ambiente lavorativo molto interessante. Questa azienda mette a disposizione infatti una serie di strumenti in grado di coinvolgere il più possibile il lavoratore nella vita dell’azienda. Un altro elemento importante nella vita lavorativa di un dipendente della Granarolo è la possibilità di accedere a promozioni e nella formazione interna.

 

Si è parlato in precedenza del ruolo importante che la ricerca ricopra un ruolo molto importante nel DNA di questa azienda quindi è normale che la formazione sia un punto necessario nella vita lavorativa dei suoi dipendenti. Tutto questo non potrebbe essere svolto in modo appropriato se non vi fosse una politica contributiva adeguata. Nello specifico la retribuzione si basa sull’equità presente all’interno dell’azienda, le mansioni ricoperte dai lavoratori ed i risultati ottenuti in quello specifico settore a livello nazionale ed internazionale.

 

Perché cliccare su lavora con noi Yomo?

 

Lavorare in Yomo significa poter accedere ad un ambiente lavorativo dinamico in grado di mettere a frutto le proprie conoscenze e grazie a formazione interna migliorarle e far progredire il lavoratore sia professionalmente sia come persona. D’altro canto non si può dimenticare che Granarolo, azienda che detiene il marchio Yomo e molti altri, è riuscita a rimanere italiana e con una forte presenza nei mercati italiano ed internazionale dei prodotti caseari soprattutto. Yomo sembra quindi essere una buona opportunità per poter avere un posto di lavoro valido sotto molti aspetti.

Iscriviti alla Newsletter

Leave a Reply