Con ventisei agenzie sparse in tutto il territorio italiano e oltre centocinquanta professionisti, Signor Prestito è una delle compagnie più importanti nel campo dei finanziamenti in Italia. E’ la cessione del quinto a rappresentare il punto di forza per la compagnia oltre a speciali forme di finanziamento che si adattano alle varie esigenze del cliente.
Un rapporto diretto tra l’istituto di credito e l’utente permette di adattare il finanziamento alle possibilità economiche e le comodità del richiedente. Dal preventivo alla stipula del contratto fino ad eventuali cambiamenti in corso d’opera: le comunicazioni, tra le due parti, avvengono interamente attraverso il contatto telefonico o via telematica. Insomma un modo del tutto nuovo di proporre il prodotto e di discutere i punti del contratto.
Il preventivo, come detto, può essere realizzato sul sito di Signor Prestito attraverso la compilazione online. Ma a chi si rivolge la gamma di prestiti di Singor Prestito?
Signor Prestito: chi può sottoscrivere il finanziamento?
Indice dei contenuti
I pensionati INPS o INPDAP, i lavoratori del settore pubblico o privato: proprio tutti possono accedere alle forme di finanziamento di Signor Prestito, anche chi, in passato, ha avuto problemi nel pagamento di mutui o finanziamenti. Protestati o cattivi pagatori: categorie che spesso incontrano non poche problematiche per accedere a forme di finanziamento, con Signor Prestito possono discutere i punti del contratto, senza problemi.
Un prestito per tutti con un pagamento che avviene secondo le esigenze del cliente. Basta compilare i dati nel sito web per ricevere il preventivo e scegliere tra le soluzioni proposte da Signor Prestito. Selezionare l’importo, scegliere la categoria lavorativa a cui si appartiene ed inserire i propri dati personali sono i tre semplici passaggi per ottenere un preventivo online.
Clicca e Contatta Signor Prestito per un preventivo Veloce!
Ma se il cliente lo ritiene necessario, può richiedere un approfondimento sulla propria situazione attraverso una telefonata con un operatore telefonico di Signor Prestito. Solo in questo modo l’istituto di credito può strutturare al meglio l’offerta ed offrire al cliente le speciali offerte riservate, ad esempio, ai pensionati INPS.
Ma quella del preventivo è solo la prima fase. Una più approfondita indagine, da parte dell’istituto di credito, deve essere realizzata attraverso l’invio della documentazione necessaria a comprovare i dati comunicati in precedenza.
La documentazione necessaria per la stipula del prestito
La copia della carta di identità, del codice fiscale, l’ultima busta paga, l’ultima bolletta di qualsiasi utenza (corrente elettrica o gas) e il CUD rappresentano le attestazioni da inviare.
A questo punto, analizzati tutti gli elementi, l’istituto può erogare il finanziamento che arriverà immediatamente sul proprio conto corrente. E’ proprio la velocità dell’erogazione a rappresentare uno dei punti di forza dei servizi di Signor Prestito. Un iter burocratico breve attraverso cui l’utente può ottenere la liquidità necessaria in poco tempo.
La Cessione del Quinto di Signor Prestito
Un finanziamento semplice e veloce, la Cessione del Quinto offre particolari condizioni di vantaggio per i pensionati, grazie a speciali convenzioni stipulate con l’INPS e con l’INPDAP. Il prestito prevede un pagamento da spalmare in un periodo che,a scelta, può variare da un minimo di 24 ad un massimo di 120 mesi.
A tutto ciò si aggiunge la polizza assicurativa, già compresa e pagamenti comodi, con una trattenuta che viene effettuata direttamente dall’ente previdenziale.
Condizioni di favore anche per i dipendenti pubblici. Anche in questo caso il pagamento avviene direttamente con la trattenuta sull’importo mensile. Ai servizi offerti, si aggiungono le coperture assicurative per la perdita dell’impiego e per la morte. Il piano di ammortamento può avere una durata compresa in una forbice che va da un minimo di due ad un massimo venti anni. E’ il cliente che può scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze indicandola all’istituto di credito nella fase iniziale.
Togliti tutti i dubbi! Clicca e Contatta Signor Prestito per un preventivo Veloce!
Una rata sempre costante nel tempo permette di programmare al meglio il pagamento delle rate, mentre l’assenza di una forma di garanzia e di giustificazioni di spesa consentono un accesso semplice a chiunque richieda un finanziamento di questo tipo.