Acqua e Sapone lavora con noi: candidatura e le offerte di lavoro attualmente attive

Acqua e Sapone lavora con noi: candidatura e le offerte di lavoro attualmente attive

Nata 25 anni fa, Acqua e Sapone rappresenta la realtà più importanti del nostro paese nel settore della cosmesi e della bellezza. Una diffusione di punti vendita davvero notevole quella del marchio di Gottardo Spa che propone una vasta gamma di prodotti per la casa, per l’igiene, per la cosmesi e profumeria.

Insomma un brand tra i più importanti in Italia e che necessita, per mantenere un servizio sempre efficiente, di nuove leve. Gli annunci, pubblicati periodicamente sulla pagina Acqua e Sapone Lavora con Noi, riguardano le più diverse figure professionali e anche per giovani senza esperienza. Vediamo nel dettaglio le offerte di lavoro di Acqua e Sapone e come candidarsi.

Acqua e Sapone: le caratteristiche del brand

Lavorare in una compagnia così largamente diffusa sul territorio nazionale, e con una serie di servizi così ampia come Acqua e Sapone, può risultare uno stimolo davvero notevole. Da anni azienda leader del settore, Acqua e Sapone è alla continua ricerca di personale da impiegare nei  vari settori.

Un’azienda italiana in continua crescita e in costante rinnovamento, con estrema passione e un personale motivato da un ambiente stimolante e dinamico, in grado di raccogliere ogni richiesta del cliente.

Acqua e Sapone conta circa 700 negozi in tutto il territorio nazionale che propongono una grande varietà di prodotti, profumi, cosmetici dei migliori marchi. Inoltre la disposizione dei punti vendita è studiata per rendere gli acquisti dei clienti armoniosi e consapevoli.

L’intero negozio è studiato per dare maggiore visibilità ai prodotti, dai profumi ai saponi, ma anche make up e prodotti per la casa. Il personale competente è sempre pronto a fornire ogni consiglio al cliente, per uno shopping decisamente rilassante.

Acqua e Sapone lavora con noi: candidatura e le offerte di lavoro attualmente attive

I diversi ambiti che vedono impegnata la compagnia, ne stimolano una ricerca di  personale costantemente rivolta a diverse figure professionali.

Sono oltre settecento i negozi in giro per l’Italia con una vendita che è incentrata sui vari prodotti delle migliori marche. Dalla profumeria ai prodotti per la casa, la vendita in dettaglio di Acqua e Sapone è davvero ampia.

La compagnia, inoltre, sta attraversando un periodo di significativa crescita con nuove aperture in diverse città italiane. Si tratta di un processo di rapida espansione che prevederà una serie di nuove assunzioni. 

Acqua e Sapone lavora con noi: i posti disponibili

Da sempre Acqua e Sapone si presenta come un’azienda dal volto giovane, costantemente dinamica ed in continua evoluzione. I cambiamenti, nel modo di proporsi alla clientela, sono continui e rendono la compagnia al passo con i tempi.

 

La ricerca di personale è, quindi rivolta essenzialmente ai giovani, anche senza esperienza nel settore commerciale. Per mantenere una costante efficienza dei servizi ed una corretta organizzazione dei comparti di vendita, Acqua e Sapone ricerca candidati motivati e che rispondano a determinati requisiti, soprattutto motivazionali.

 

I ruoli richiesti da Acqua e Sapone riguardano soprattutto il settore della vendita diretta. Gli addetti alla vendita in Acqua e Sapone rivestono un’importanza fondamentale nell’attività della compagnia. I commessi possono essere impiegati nel reparto della cosmesi, della profumeria, ma anche della bellezza.

 

Diverse sono le figure professionali che contribuiscono a creare il successo del brand. Personale che dovrà rispondere a determinati requisiti per poter riuscire ad operare in maniera efficiente nei diversi scomparti del negozio Acqua e Sapone.

Il candidato ideale che potrebbe presentare richiesta di assunzione per una delle posizioni aperte del brand Acqua e Sapone può essere un addetto alle vendite, sia in qualità di commesso, addetto al reparto profumeria o dermocosmesi, e di conseguenza è necessaria una pregressa esperienza nel settore beauty e profumeria.

Una figura rilevante presso i punti vendita Acqua e Sapone è l’assistente responsabile logistica, o anche i responsabili HR, gli addetti alla sicurezza e i vari capi area.

Tra i requisiti di accesso per poter essere selezionato per varie figure professionali dai punti vendita Acqua e Sapone troviamo:

  • Specialisti per la ricerca e selezione: candidato dovrà essere in possesso di una laurea in materie umanistiche, con almeno 4 anni di esperienza e disponibilità a trasferte sul territorio;
  • Addetti all’ufficio sicurezza: candidato con almeno 2 o 3 anni di esperienza nel settore, che conosce le norme di sicurezza;
  • Addetti alla vendita ;
  • Allievi referenti di punto vendita: candidato con esperienza biennale, dovrà inoltre possedere capacità organizzative e gestionali, con una grande predisposizione al lavoro di squadra e al rapporto con la clientela e il personale.

Ulteriore figura professionale di spicco all’interno dell’azienda Acqua e Sapone è il consulente di bellezza. Il candidato dovrà dimostrare una comprovata esperienza di almeno 2 anni del settore profumeria, erboristeria o parafarmacie. Ma è l’attitudine ai rapporti interpersonali a rappresentare il migliore biglietto da visita per questo tipo di ruolo.

Acqua & Sapone: come candidarsi

Chi è interessato a future assunzioni del brand italiano Acqua & Sapone, in quanto ritiene di possedere i requisiti necessari per presentare la propria candidatura, può visitare il portale dell’azienda e selezionare le offerte di lavoro per visionare le posizioni aperte nel territorio.

Come detto il sito, nella pagina “Acqua e Sapone Lavora con noi” offre al candidato la visualizzazione delle varie offerte di lavoro  ed inviare il proprio curriculum. Sul portale, inoltre, è possibile inviare la propria candidatura spontanea inserendo i propri dati e le esperienze pregresse.

Chi è interessato a lavorare in Acqua e Sapone può compilare il form proposto sul portale e tenere d’occhio la pagina periodicamente, visto il continuo inserimento di nuovi annunci di lavoro.

 

Iscriviti alla Newsletter